newsbanner

NOVITA

 

Punti vendita, nuove collezioni, collaborazioni, innovazioni... non perdetevi nessuno degli eventi che fanno notizia in casa nostra!

 

Biancheria da letto

In linea con lo stile Le Jacquard Français, le nostre creazioni sono sublimate su tessuti delicati, frutto della collaborazione con artigiani portoghesi rinomati per le loro eccezionali capacità. La palette di colori è un vero e proprio inno alla morbidezza, dai rilassanti toni pastello alle tonalità più vivaci che illuminano qualsiasi ambiente.
Questa linea di biancheria da letto, curata in ogni dettaglio, testimonia l'impegno della nostra azienda per l'eccellenza, la durata e il benessere dei nostri clienti.

seconde main

 

Collezione Primavera-Estate 2024

Monoi

Scopri l'eleganza estiva con le nostre collezioni Primavera-Estate 2024 da Le Jacquard Français. Quest'anno desideriamo condividere i vostri pasti adornati di sole, gioia e felicità. I colori estivi si insinueranno perfettamente nel cuore dei vostri interni.
La nostra collezione Mumbai vi trasporta in una India reinventata, mescolando motivi floreali delicati e colori estivi che rivelano la precisione del nostro tessuto jacquard, realizzato con cura in Francia presso la nostra manifattura delle Vosgi.
Per quest'anno, la collaborazione con Jean-Michel Wilmotte si manifesta attraverso una nuova collezione di teli da mare, caratterizzata da linee moderne pulite e colori raffinati, perpetuando così lo stile che ha forgiato la fama dell'architetto.

 

Le Jacquard Français X Elysée

Ispirata al Palazzo dell'Eliseo e all'art-de-vivre francese, la collezione Elysée presenta il suo ultimo colore, Bistrot Français. Questa collezione evoca lo spirito delle guinguettes, delle tovaglie da bistrot e dei tipici picnic francesi. I suoi quadri rossi e bianchi conferiscono l'autenticità dello spirito da bistrot e il delicato bombo blu un fascino più contemporaneo. Questa collezione è tessuta in 100% cotone opaco nella nostra fabbrica dei Vosgi.

seconde main

 

Le Jacquard Français x Ruban Rose

Monoi

Perché il cancro al seno colpisce 1 donna su 8. E perché le donne sono al centro dell'universo Le Jacquard Français, con oltre il 90% dei nostri clienti che sono donne.
Le Jacquard Français collabora con l'associazione Ruban Rose per informare e sensibilizzare il maggior numero possibile di persone. In questa occasione, siamo lieti di presentare la nostra capsule collection, 3 nuovissimi strofinacci di Florence Bourel, Charlotte Juillard e Leona Rose. Il 10% delle vendite sarà devoluto a sostegno dell'associazione.

 

Seconda mano

Le Jacquard Français prosegue il suo impegno per una produzione etica e responsabile lanciando un'offerta di seconda mano. Pionieri nel settore della biancheria per la casa a offrire questo nuovo servizio, vogliamo dare una seconda vita ai nostri prodotti offrendovi la possibilità di rivendere le tovaglie e i runner da tavola che dormono nei vostri armadi e di acquistare prodotti di seconda mano ricondizionati!
Dando ai prodotti una seconda opportunità, diamo loro la possibilità di vivere e non di essere buttati via.

seconde main

 

Nuova collezione "Bath club"

Monoi

Per la stagione autunno-inverno, la collezione Club by Wilmotte si unisce al mondo del bagno e della spa con la nuova gamma Bath Club.
Questi disegni leggeri e tecnici in 100% cotone sono tessuti a doppio nido d'ape nella regione francese dei Vosgi. Una collezione architettonica in cui i tessuti prendono vita come il quaderno di schizzi caro a Jean-Michel Wilmotte.
Il gesto costruttivo delle strutture architettoniche e le trame della tessitura si rispondono e si armonizzano per dare vita a una collezione confidenziale le cui linee contemporanee e i colori profondi conferiscono raffinatezza ed eleganza.
Elegante e intimo, Bath Club è un invito al relax e al benessere. Uniamoci al Club!