newsbanner

NOVITA

 

Punti vendita, nuove collezioni, collaborazioni, innovazioni... non perdetevi nessuno degli eventi che fanno notizia in casa nostra!

 

Le Jacquard Français X Elysée

Ispirata al Palazzo dell'Eliseo e all'art-de-vivre francese, la collezione Elysée presenta il suo ultimo colore, Bistrot Français. Questa collezione evoca lo spirito delle guinguettes, delle tovaglie da bistrot e dei tipici picnic francesi. I suoi quadri rossi e bianchi conferiscono l'autenticità dello spirito da bistrot e il delicato bombo blu un fascino più contemporaneo. Questa collezione è tessuta in 100% cotone opaco nella nostra fabbrica dei Vosgi.

seconde main

 

Le Jacquard Français x Ruban Rose

Monoi

Perché il cancro al seno colpisce 1 donna su 8. E perché le donne sono al centro dell'universo Le Jacquard Français, con oltre il 90% dei nostri clienti che sono donne.
Le Jacquard Français collabora con l'associazione Ruban Rose per informare e sensibilizzare il maggior numero possibile di persone. In questa occasione, siamo lieti di presentare la nostra capsule collection, 3 nuovissimi strofinacci di Florence Bourel, Charlotte Juillard e Leona Rose. Il 10% delle vendite sarà devoluto a sostegno dell'associazione.

 

Seconda mano

Le Jacquard Français prosegue il suo impegno per una produzione etica e responsabile lanciando un'offerta di seconda mano. Pionieri nel settore della biancheria per la casa a offrire questo nuovo servizio, vogliamo dare una seconda vita ai nostri prodotti offrendovi la possibilità di rivendere le tovaglie e i runner da tavola che dormono nei vostri armadi e di acquistare prodotti di seconda mano ricondizionati!
Dando ai prodotti una seconda opportunità, diamo loro la possibilità di vivere e non di essere buttati via.

seconde main

 

Nuova collezione "Bath club"

Monoi

Per la stagione autunno-inverno, la collezione Club by Wilmotte si unisce al mondo del bagno e della spa con la nuova gamma Bath Club.
Questi disegni leggeri e tecnici in 100% cotone sono tessuti a doppio nido d'ape nella regione francese dei Vosgi. Una collezione architettonica in cui i tessuti prendono vita come il quaderno di schizzi caro a Jean-Michel Wilmotte.
Il gesto costruttivo delle strutture architettoniche e le trame della tessitura si rispondono e si armonizzano per dare vita a una collezione confidenziale le cui linee contemporanee e i colori profondi conferiscono raffinatezza ed eleganza.
Elegante e intimo, Bath Club è un invito al relax e al benessere. Uniamoci al Club!

 

Collezione Autunno-Inverno 2023

La nostra nuovissima collezione fonde armoniosamente modernità e atemporalità in una gamma di biancheria per la tavola, la cucina, il bagno e la decorazione. I colori moderni rivelano la precisione della nostra tessitura jacquard, realizzata con cura nella nostra fabbrica nella regione dei Vosgi in Francia.
Questa collezione autunno-inverno offre un mix di classici rivisitati in toni contemporanei e collaborazioni eccezionali. Tra queste collezioni, Slow Life Re-use è decisamente al passo con i tempi e unisce competenza tessile, innovazione e rispetto per l'ambiente grazie all'utilizzo di fibre riciclate. Torna anche la collaborazione con Jean-Michel Wilmotte, con una linea bagno moderna caratterizzata dalle linee sobrie e dai colori raffinati per cui l'architetto è famoso.

Roland Garros

 

L'estate si avvicina rapidamente!

Monoi

L'estate è appena iniziata e la voglia di nuotare e rilassarsi cresce. Scegliete i nostri teli da mare, le borse e i cuscini per accompagnarvi in tutte le vostre avventure estive. Leggeri a nido d'ape per i giramondo o soffici in spugna per i più golosi, tutte le nostre collezioni si ispirano a culture diverse e fondono elegantemente stili diversi.
Approfittate delle vostre vacanze con Le Jacquard Français!

 

Roland Garros

Gli Open di Francia tornano fino a domenica 11 giugno. È l'occasione per vedere i migliori tennisti del mondo sfidarsi su un campo in terra battuta e per vivere momenti di tennis avvincenti. Per entrare nell'atmosfera di questo imperdibile evento per gli appassionati di sport o per accompagnare le vostre frenetiche partite, scoprite la nostra collezione Game ispirata a questo leggendario torneo, che permette a tutti di immergersi nell'atmosfera unica ed emozionante del Roland Garros, anche fuori dai campi da gioco.

Roland Garros

 

Hospitality

Hotellerie

La nostra offerta Hospitality comprende una collezione di alta gamma di biancheria da tavola, da bagno e da letto, con un'ampia gamma di scelte che vi permettono di trovare la combinazione perfetta, per creare una linea unica nell'immagine del vostro locale.

 

Personalizzate la vostra biancheria!

Tovaglie, accappatoi, tovaglioli... personalizzate la vostra biancheria per la casa con Le Jacquard Français!
Sotto le mani esperte della nostra ricamatrice, i vostri nomi e messaggi prenderanno vita e renderanno unica la vostra biancheria.

actu broderie

 

Valutazione Positive Company®

Nouvlle certification

Siamo lieti di annunciare che Le Jacquard Français è una delle aziende con il punteggio più alto nello Scoring by Positive Company®. Questa valutazione riguarda i temi principali della ISO 26000 (Business, Governance, Social, Environmental, Societal...) e mette in discussione anche la composizione della nostra offerta, che ha ottenuto il punteggio più alto, ovvero "A" su F.

 

Le nostre collezioni per esterni

Le Jacquard Français è orgogliosa di annunciare di aver ottenuto il rating Positive Company®.
Una valutazione che ci conferisce il più alto livello di riconoscimento per i nostri impegni di CSR!

Torchon Calendrier 2023

 

Collezione primavera-estate2023

Nouvelle Collection

Le nostre collezioni si rinnovano di stagione in stagione per offrirvi gli elementi essenziali del momento, i nuovi colori e i nuovi pezzi senza tempo.
Per questa primavera-estate 2023, la palette di colori è sottile e i motivi, sublimati dal nostro know-how, si trasformano in incisioni.
Tra queste novità, potrete scoprire l'iconica collezione Voyage, con i suoi colori estivi che porteranno la vostra casa in viaggio; l'intramontabile collezione Portofino rivisitata con un motivo a fiori; e la collezione Essentiel, di grande tendenza, con i suoi toni autentici e contemporanei.

 

Strofinaccio Calendrier 2023

Preparate il nuovo anno con il nostro strofinaccio con calendario 2023! Innamoratevi di questo iconico strofinaccio da offrire o da collezionare, che scandirà ogni momento del vostro anno in cucina!

Torchon Calendrier 2023

 

Idee per una magica tavola di Natale!

Nappe Poésie d'hiver

Noi di Le Jacquard Français siamo alla ricerca delle ultime tendenze in termini di stili, colori e decorazioni per la tavola, per aiutarvi a vivere momenti di condivisione unici. Il Natale si avvicina e non vedete l'ora di accogliere i vostri ospiti e di trascorrere qualche momento di calore? Allora è il momento di accendere le stelle e invitare la magia alla vostra tavola! Date libero sfogo alla vostra fantasia con le nostre tovaglie, i tovaglioli, le tovagliette e i runner da tavola, che sicuramente rallegreranno le vostre cene di festa!
Seguite le principali tendenze con noi!

 

Collezione Volière X Quinsaï

La collaborazione QUINSAI x LE JACQUARD FRANÇAIS è un ponte tra l'interior design e la tavola. La stessa regione, lo stesso stile elegante ed elaborato, lo stesso desiderio di una decorazione sontuosa e raffinata accomuna queste due case. I disegni spettacolari e meticolosi di Quinsaï si combinano con le delicate e raffinate abilità di tessitura della nostra Casa. Questa collaborazione unica ha dato vita a una collezione sofisticata e spettacolare in 100% lino, Volière. Il risultato di questa collaborazione unica è una collezione di lino 100% sofisticata e spettacolare, Volière, in cui si assiste a una complicità pacifica e armoniosa tra vegetazione e uccelli.

Collection Volière

 

Collezione Autunno-Iverno 2022

 

AH22

Ancora una volta, la nostra nuova collezione unisce modernità e atemporalità attraverso collezioni di biancheria da tavola, biancheria da cucina e decorazioni tessili dai colori decisi che rivelano tutta la precisione della nostra tessitura jacquard realizzata in Francia nella nostra fabbrica dei Vosgi. Tra classici rivisitati in toni contemporanei e collaborazioni eccezionali con l'architetto Jean-Michel Wilmotte o il marchio di carte da parati Quinsaï, la collezione autunno-inverno porterà un tocco di tendenza ai vostri interni.

 

Nuova linea sportiva

Novità di quest'estate, scoprite le nostre due nuove linee di accessori sportivi dal design ecologico, con materiali naturali. Prodotti pratici, progettati per durare nel tempo e per offrire comfort e igiene grazie alla fibra Smartcel™. Una versione dallo stile grafico ed elegante, GAME, o una linea raffinata e zen con SHALA, ognuno troverà il compagno di allenamento ideale!

Nouvelle collection yoga

 

Ricette della @CLAIREAUMATCHA

claireaumatcha - curry

Poiché una bella tavola non è nulla senza un buon pasto, abbiamo collaborato con la blogger e nutrizionista @claireaumatch per offrirvi ricette creative e stagionali che delizieranno il vostro palato e quello dei vostri ospiti. Curry di ceci con verdure, semolino di cavolfiore con spezie, Pavlova con frutta... scoprite ogni mese una nuova ricetta dolce o salata!

 

Collezione primavera-estate 2022

 

Anche quest'anno, Le Jacquard Français innova per adattarsi all'evoluzione dell'arte di vivere e di intrattenere. Tra le nostre numerose novità, scoprirete il Portofino Pluriel, che può essere trasformato secondo il numero di ospiti.
Poiché il tema dell'eco-responsabilità è ormai al centro delle preoccupazioni dei consumatori, questa stagione abbiamo raddoppiato i nostri sforzi per dare risposte innovative e di tendenza proponendovi, nella nostra gamma di biancheria di bellezza, la collezione Argile in cotone GOTS e tintura vegetale, tanto delicata per il nostro ambiente quanto per la nostra pelle.
I nostri nuovi prodotti soddisferanno anche il vostro desiderio di allontanarvi da tutto il mondo; idee regalo perfette, per compiacere voi stessi e gli altri.

 

NJ21-actu

 

Una nuovo negozio

 

Boutique-marais

Vi invitiamo a scoprire la nostra nuova boutique nel quartiere Marais di Parigi l'8 ottobre! Un'offerta incentrata sulla decorazione e le idee regalo per compiacere ed essere soddisfatti.

39 rue des archives - 75004 Parigi
Lunedì: 13-19
Martedì-Sabato: 11-19
Domenica: 11:30-18:30