-50%




CHF 162,50
Riduzione da
CHF 325,00
a
(Prezzo unitario)
Materiale
Cotone
Trattamento
Rivestimento acrilico
Produzione
Francia
Colori
Si prega di selezionare un colore
Quantità
CHF 162,50
Riduzione da
CHF 325,00
a
(Prezzo unitario)
Descrizione
Il fascino della Sicilia si rivela con Syracuse, un omaggio all'arte di vivere all'italiana. Una collezione perfetta per prendere tempo e approfittare dei momenti golosi.
Per mantenerli belli nel tempo e per renderli più facili da curare, applichiamo ad alcuni dei nostri articoli un trattamento antimacchia che impedisce ai liquidi di essere assorbiti. Quando si versa un liquido su una tovaglietta antimacchia, tamponare rapidamente e leggermente con una spugna umida in modo che il tessuto non sia macchiato.
Questa pellicola protettiva, invisibile alla vista e al tatto, dura per circa 10 lavaggi in lavatrice e si riattiva con la stiratura.
I nostri prodotti rivestiti sono fatti di cotone al 100% e ricoperti da due strati di acrilico. Questa pellicola protettiva e non appiccicosa li rende repellenti alle macchie e all'acqua. Le stoviglie rivestite possono essere pulite con una spugna e dovrebbero essere lavate in lavatrice solo molto occasionalmente.
Materiale
100% cotone.
I nostri prodotti sono realizzati in 100% cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.
GRAMMAGE: 250
DES PRODUITS D'EXCEPTION
