Tovaglia Forêt enchantée Cotone

Da CHF 94,35
Item No. tacnappeforenc
Poesia e fascino compongono questa tovaglia in 100% cotone. Un invito a un viaggio onirico per incontrare gli animali della foresta, gli alberi e la loro maestosità.

Materiale

Cotone

Produzione

Francia

Colori

Si prega di selezionare un colore

CHF 94,35

Consegna in 72 ore

Présent dans le(s) set(s):

Descrizione

Un invito onirico a incontrare gli animali della foresta, gli alberi e la loro maestosità. Un paesaggio come fonte di evasione o come apprezzare la poesia del momento presente. Questa storia magica è raccontata in blu "celeste", l'arancione delle foglie "automne" e il grigio "argent", il colore della nebbia. Un motivo geometrico sul bordo aggiunge un elegante tocco di modernità.

Una tovaglia 100% cotone per cene magiche e audaci. Una trama jacquard precisa e delicata grazie ai fili di cotone pettinato che non si opacizzano nel tempo!

Materiale

100% cotone. I nostri prodotti sono realizzati in cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.
GRAMMAGE: 205 g/m2
Poiché avere fiducia nei nostri prodotti è essenziale, Le Jacquard Français produce prodotti che beneficiano del marchio OEKO-TEX STANDARD 100 (CQ 1190/1, IFTH) . Creato nel 1992, questo marchio internazionale indipendente garantisce un uso limitato e rigorosamente controllato di sostanze pericolose per la salute e l'ambiente durante la fabbricazione di tessuti in tutte le fasi della loro trasformazione.

Origine

Francia

Manutenzione

Lavaggio normale alla temperatura massima di 60°C. Non candeggiare. Non asciugare in asciugabiancheria. Stirare a una temperatura massima di 200°C (3 punti). Lavaggio professionale normale con acqua.

Opinione del cliente

LE FASI DI CREAZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI

Dalla creazione dei disegni alla confezione, un prodotto Le Jacquard Français richiede 15 fasi di lavorazione, tutte eseguite con la massima cura e un infinito senso del dettaglio, prima di arrivare a vestire la vostra casa: creazione, lisage (traduzione delle creazioni in linguaggio Jacquard punto per punto), selezione dei filati di cotone e lino della migliore qualità, controtipia dei colori dei filati in base alle tendenze del momento (circa 60 all'anno), tintura dei filati (preferibilmente grande tintura), roccatura (per limitare lo spreco di filati), inchiostrazione, orditura e ricongiunzione (per realizzare l'ordito), annodatura e tessitura, ispezione delle pezze (controllo di qualità dei tessuti), nobilitazione, e infine confezione e imballaggio.

Oggi, grazie ai nostri 53 telai, siamo in grado di produrre un gran numero di disegni originali al ritmo di due collezioni all'anno. Tessitori, annodatori, orditori, incollatori e cucitori sono tutti mestieri e gesti che vengono praticati con passione da generazioni nella nostra fabbrica di Gérardmer e che danno vita alle più belle creazioni Le Jacquard Français per voi.