
La natura Urbaine celebra la rinascita della vegetazione e diffonde l'energia e la gioia della primavera. Fiori e foglie lussureggianti invadono i tavoli e le terrazze per godere del clima mite. Una colorazione decisamente morbida in un camaieu di neutri: beige sesamo, zucchero bianco e noce moscata si uniscono per un elegante decoro.
- 50x150cm
- Manutenzione facile
- Disponibili asciugamani e copricuscini coordinati
Materiale
Cotone
Trattamento
Rivestimento acrilico
Produzione
Francia
Descrizione
Tema iconico della nostra casa, la natura si reinventa quest'anno con un tocco di fantasia. La natura Urbaine celebra la vegetazione rinata e diffonde l'energia e la gioia della primavera. Fiori e foglie lussureggianti invadono i tavoli e le terrazze per godere del clima mite. La collezione è un ricco mix di motivi floreali e geometrici, con effetti 3D per un risultato decisamente dinamico. Una colorazione decisamente morbida in un mix di neutri: beige sesamo, zucchero bianco e noce moscata si combinano per creare una collezione di grande finezza.Per un aperitivo in terrazza o per i pasti di tutti i giorni, i corridori da tavola Nature Urbaine aggiungono raffinatezza all'arredamento.
I nostri prodotti rivestiti sono realizzati in 100% cotone e ricoperti da due strati di acrilico. Questa pellicola protettiva li rende repellenti alle macchie e all'acqua. La biancheria da tavola rivestita può essere pulita con una spugna. Per mantenere l'efficacia ottimale del trattamento, si consiglia di stirare occasionalmente i prodotti per riattivare la resina grazie al calore.
Materiale
LE FASI DI CREAZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI
Dalla creazione dei disegni alla confezione, un prodotto Le Jacquard Français richiede 15 fasi di lavorazione, tutte eseguite con la massima cura e un infinito senso del dettaglio, prima di arrivare a vestire la vostra casa: creazione, lisage (traduzione delle creazioni in linguaggio Jacquard punto per punto), selezione dei filati di cotone e lino della migliore qualità, controtipia dei colori dei filati in base alle tendenze del momento (circa 60 all'anno), tintura dei filati (preferibilmente grande tintura), roccatura (per limitare lo spreco di filati), inchiostrazione, orditura e ricongiunzione (per realizzare l'ordito), annodatura e tessitura, ispezione delle pezze (controllo di qualità dei tessuti), nobilitazione, e infine confezione e imballaggio.
Oggi, grazie ai nostri 53 telai, siamo in grado di produrre un gran numero di disegni originali al ritmo di due collezioni all'anno. Tessitori, annodatori, orditori, incollatori e cucitori sono tutti mestieri e gesti che vengono praticati con passione da generazioni nella nostra fabbrica di Gérardmer e che danno vita alle più belle creazioni Le Jacquard Français per voi.