Tovaglia antimacchia Hacienda Cotone

Da CHF 232,00
Item No. tafnpeendhacia
Per i vostri pasti quotidiani in famiglia, in cucina o anche in giardino, la tovaglia Hacienda porterà un tocco caldo e luminoso. I disegni in ferro battuto, l'ornamento delle facciate e la geometria dei pavimenti spagnoli sono rivisitati e collegati con un gioco di strisce. Uso interno ed esterno

Materiale

Cotone

Trattamento

Rivestimento acrilico

Produzione

Francia

Colori

Si prega di selezionare un colore

Quantità

CHF 232,00

Consegna in 72 ore

Descrizione

I disegni in ferro battuto, l'ornamento delle facciate e la geometria dei pavimenti spagnoli sono rivisitati e collegati con un gioco di strisce luminose. Un nero deciso, intriso di questa cultura, incornicia con costanza e modernità le varianti rosso bolero, beige arenaria e grigio orizzonte.

Rivestito, sarà facile da usare quotidianamente, con i liquidi che colano sulla sua superficie e vengono rimossi con un semplice colpo di spugna. Un nero deciso, intriso di cultura ispanica, incornicia con costanza e modernità le varianti rosso bolero, beige arenaria e grigio orizzonte.

Ricordati di completare il tuo arredamento con tovaglioli di carta abbinati!

Il know-how francese invade anche il giardino! Questi prodotti sono stati progettati per l'uso esterno per portare un tocco di colore alle vostre terrazze e balconi. Sono resistenti al sole, impermeabili e facili da mantenere!

Materiale

100% cotone. I nostri prodotti sono realizzati in 100% cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.
GRAMMAGE: 250 g/m2

Origine

Francia

Manutenzione

Non lavare in lavatrice ¿ Pulire con una spugna. Non candeggiare. Non asciugare in asciugabiancheria. Stirare a una temperatura massima di 200°C (3 punti). Lavaggio professionale normale con acqua.

Opinione del cliente

DES PRODUITS D'EXCEPTION