Tovaglietta Forêt enchantée Cotone

Riduzione da CHF 21,65 a CHF 12,99

Cotone

Francia


Colori

Argent

selezionato

Dimensioni (en cm) Guida alle taglie

Riduzione da CHF 21,65 a CHF 12,99
Quantità

Descrizione

Viaggio onirico per incontrare gli animali della foresta, questa tovaglietta incanterà i vostri ospiti. La delicata tessitura fa apparire gli animali in una foresta autunnale. Il bordo geometrico aggiunge un tocco moderno. Apprezzerete gli angoli smussati, che richiedono meticolosità e pazienza, per un risultato elegante. Questa tovaglietta antimacchia è facile da curare, basta una semplice spugna.
  • Antimacchia : Per mantenerli belli nel tempo e per renderli più facili da curare, applichiamo ad alcuni dei nostri articoli un trattamento antimacchia che impedisce ai liquidi di essere assorbiti. Quando si versa un liquido su una tovaglietta antimacchia, tamponare rapidamente e leggermente con una spugna umida in modo che il tessuto non sia macchiato. Questa pellicola protettiva, invisibile alla vista e al tatto, dura per circa 10 lavaggi in lavatrice e si riattiva con la stiratura.

Origine

Francia

Materiale e manutenzione

Materiale

100% cotone. I nostri prodotti sono realizzati in cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.
GRAMMAGE: 205
  • Certificato Masters of Linen ® :  il lino che tessiamo è 100% europeo ed eco-responsabile. Vero sigillo di eccellenza e garanzia di tracciabilità, questa etichetta è un riferimento per i consumatori e i professionisti. Inoltre, ci impegniamo, in collaborazione con i produttori, a difendere il know-how e la produzione di biancheria europea di alta qualità.

Manutenzione

Tessuto lavabile in lavatrice a 40°C, ciclo normale. Non candeggiare. Non asciugare in asciugabiancheria. Stirare a una temperatura massima di 200°C (3 punti). Lavaggio professionale normale con acqua.

Ricamo

Per rendere unici i vostri articoli, potete scegliere di far ricamare un nome o una piccola parola fino a quindici caratteri. Potete scegliere tra quattro diverse grafie e diciotto colori!
Il ricamo viene eseguito da noi nella nostra fabbrica di Gérardmer.

Per ordinare questo prodotto, seguire i seguenti passaggi:
1. Inserite il vostro messaggio, le vostre opzioni e cliccate su "Aggiungi un ricamo".
2. Aggiungete l'articolo al carrello
3. Ripetere l'operazione per ogni variante desiderata

IMPORTANTE :
Gli articoli ricamati non possono essere restituiti o rimborsati. 
Per gli ordini con uno o più articoli ricamati, si prega di aggiungere da 5 a 7 giorni al tempo di consegna indicato.

Per il posizionamento del ricamo sulla deco e sulle federe, consideriamo che le federe rettangolari hanno l'apertura della federa sul lato destro e le federe quadrate hanno l'apertura della federa in basso.

Opinione del cliente

Totale
Riduzione da CHF 21,65 a CHF 12,99