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DOMANDE FREQUENTI

 

COME EFFETUO UN ORDINE?

Per diventare il fortunato proprietario di uno dei nostri articoli, non dovrai fare altro che aggiungere i prodotti al carrello. Una volta completato il carrello, ti verrà richiesto di creare un account cliente. Fornisci il tuo indirizzo e-mail e le altre informazioni richieste o inserisci i tuoi dati di identificazione. Dopodiché, indica il tuo indirizzo di consegna e fatturazione e scegli il metodo di spedizione e pagamento. Una volta completato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. Attenzione, a volte questa e-mail finisce nella posta indesiderata!

COME CREO UN ACCOUNT?

Per creare un account Le Jacquard Français, visita la pagina dedicata, nella scheda « Il mio account ». Per creare un account, dovrai indicare un indirizzo e-mail e una password. In questo passaggio, potrai anche iscriverti alla nostra newsletter.

 

HO DIMENTICATO LA PASSWORD, COSA DEVO FARE?

Nessun problema, ecco la soluzione: fai clic su https://www.le-jacquard-francais.it/customer/account/forgotpassword/. Oppure vai a « Il mio account » e fai clic su « Password dimenticata ». Riceverai un'e-mail per reimpostare la password. In caso di problemi, puoi contattare il nostro servizio di assistenza post-vendita all'indirizzo eboutique@le-jacquard-francais.com.

 

HO INVIATO IL MIO ORDINE. POSSO MODIFICARLO O ANNULLARLO?

Dopo che l'ordine è stato registrato, non è possibile modificarlo (aggiungere, cancellare o modificare un articolo). Possiamo cercare di bloccare la spedizione dell'ordine, annullarlo e procedere al rimborso per consentirti di effettuare un nuovo ordine con gli articoli desiderati. Tuttavia, non possiamo garantire il buon esito di questa procedura. Per qualsiasi richiesta di annullamento dell'ordine o modifica dell'indirizzo di consegna, contatta il servizio clienti al  +33 (0)3 29 60 61 96  oppure compila il modulo di contatto il prima possibile.

COME POSSO RICHIEDERE IL RIMBORSO DEL MIO ACQUISTO?

Puoi decidere di restituirci - pagando le spese di spedizione - gli articoli ordinati entro 14 giorni dalla ricezione. Gli articoli devono essere spediti imballati e completi. La politica di restituzione non include gli articoli personalizzati o su misura. Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci la tua decisione di recesso compilando il modulo disponibile su questo sito o scrivendoci all'indirizzo eboutique@le-jacquard-francais.com o contattandoci telefonicamente al  +33 (0)3 29 60 61 96  entro i termini indicati di sopra.

 

DESIDERO CAMBIARE UN ARTICOLO, QUAL È LA PROCEDURA?

Se desideri effettuare un cambio merce, compila l'apposito modulo disponibile sul nostro sito e restituisci l'articolo (le spese di spedizione, i dazi di dogana e le altre tasse sono a carico del cliente). Non appena riceveremo il pacco, procederemo al rimborso. Se desideri, puoi effettuare subito un nuovo ordine.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO…

TTutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia legale di conformità e dalla garanzia contro i difetti, in base alle quali il cliente ha il diritto di restituirci eventuali prodotti difettosi. Il cliente dovrà inviarci una richiesta completando il modulo di restituzione disponibile sul nostro sito entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. In questo caso, il cliente non dovrà farsi carico delle spese di spedizione. I prodotti devono essere rispediti nel loro imballaggio ed essere sufficientemente protetti per prevenire qualsiasi danneggiamento durante il trasporto.

 

DESIDERI RESTITUIRCI UN ARTICOLO CHE HAI ACQUISTATO PRESSO UN NOSTRO RIVENDITORE?

Gli articoli acquistati attraverso i nostri partner sono esclusi dalla procedura di reclamo del nostro Servizio clienti. In caso di problemi, il cliente dovrà rivolgersi al punto vendita.

COME RICEVO IL RIMBORSO DOPO LA RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO?

Se il pagamento è stato effettuato mediante carta di credito, il valore dei prodotti restituiti verrà accreditato sulla stessa carta di pagamento. Se il pagamento è stato effettuato mediante Paypal, il valore dei prodotti restituiti verrà accreditato sul conto Paypal del cliente. Le spese di spedizione non saranno accreditate, a meno che l'articolo sia difettoso.

 

DOV'È IL MIO ORDINE?

Per garantire una consegna puntuale degli ordini dei nostri clienti, ci affidiamo a due mezzi di consegna: Colissimo e Fedex. Per seguire lo stato della tua spedizione, fai clic sul link di sotto corrispondente alla modalità di consegna che hai scelto e inserisci il numero di tracking dell'ordine (riportato nell'e-mail di spedizione dell'ordine). Colissimo: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois Fedex: https://www.fedex.com/fr-fr/tracking.html.

 

AL MOMENTO DELL'ORDINE, HO INDICATO UN INDIRIZZO, UN MODELLO O UNA MISURA SBAGLIATI, COSA DEVO FARE

Contattaci all'indirizzo vendite@le-jacquard-francais.com. Faremo il possibile per risolvere l'inconveniente e tenere conto della modifica segnalata, a condizione che l'ordine non sia già stato elaborato o inviato per la spedizione. Se l'ordine è già stato spedito, potrai effettuare un reso non appena lo ricevi compilando l'apposito modulo.

 

QUALI SONO LE SPESE DI CONSEGNA?

Zone

Montant

Frais de port

Francia Métropolitaine, Corse, Monaco
Consegna standard

< 80€

8,20€

> 80€

offerte

Francia Métropolitaine, Corse, Monaco
Consegna del punto relè

< 80€

6,90€

> 80€

offerte

Isola della Riunione, Martinica, Guadalupa

< 200€

20€

> 200€

offerte

Guyana Francese, Polinesia Francese

< 200€

30€

> 200€

offerte

Germania, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Luxembourg
Consegna standard

< 100€

 9,90€

> 100€

offerte

Austria, Grecia, Portogallo, Danimarca, Svezia, Finlandia, Irlanda

< 100€

12€

> 100€

offerte

Regno-Unito, Irlanda del Nord

 

13£

Svizzera

>165 CHF

14,5CHF

PolonIA, RoumaniA, Bulgaria, Repubblica Cecca, Cipro, Lettonia, Lituania, Ungheria, Slovénia, Slovacchia, Malta, Estonia

< 100€

<15€

> 100€

offerte

USA, Canada

< 180$

15$

> 180$

offerte

Australia, Kazakistan, Ucraina

< 250€

54€

> 250€

19€

Croazia

 

25€

Maroco

 

20€

 

QUALI SONO I VOSTRI TEMPI DI CONSEGNA?

Per la consegna in Francia e internazionale (esclusa l'Africa), gli ordini sono consegnati normalmente entro 96 ore (giorni lavorativi) dopo l'approvazione dell'ordine.

DOVE POSSO TROVARE I VOSTRI PRODOTTI?

Per sapere dove si trovano i nostri negozi LE JACQUARD FRANCAIS, i nostri rivenditori e i centri commerciali in cui sono venduti i nostri prodotti, consulta la sezione « Dove trovarci ». Puoi cercare il punto vendita più vicino a te.

 

 

PRODOTTI -

DOVE SONO FABBRICATI I VOSTRI PRODOTTI?

Dal 1888, Le Jacquard Français produce tutti i suoi articoli nel cuore dei Vosgi, nello stabilimento di Gérardmer. Tutti i nostri prodotti sono il frutto del savoir-faire dei nostri abili orditori, tessitori ed esperti di colori, che ogni giorno ricercano le tecniche migliori per soddisfare le vostre esigenze. Solo i prodotti in spugna, in carta e in legno non sono fabbricati presso lo stabilimento di Gérardmer. Sul nostro sito web e sulle nostre etichette è indicata la provenienza di questi prodotti. Per garantire una qualità impeccabile, abbiamo selezionato i migliori produttori, che rispettano i nostri standard di qualità e la nostra Carta di approvvigionamento responsabile ed etico.

L'ARTICOLO CHE HO ORDINATO NON CORRISPNDE ALLE FOTO PUBBLICATE SUL SITO:

Tutti i prodotti proposti sul sito sono descritti e presentati con la massima precisione da Le Jacquard Français. Le fotografie del catalogo sono le più fedeli possibile, ma non possiamo garantire una rappresentazione perfetta del prodotto venduto, in particolare per quanto riguarda i colori. Se alla ricezione dell'ordine, il prodotto non ti soddisfa, puoi eseguire una restituzione. Il diritto di recesso vale entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

L'ARTICOLO CHE HO ORDINATO NON HA ESATTAMENTE LE MISURE INDICATE:

La tecnica di tessitura « Jacquard » comporta una tolleranza di dimensione di + o - 4%. Le fibre naturali che utilizziamo possono restringersi dopo il lavaggio di fino al 5% circa.

 

PAGAMENTO –

NON RIESCO A EFFETTUARE IL PAGAMENTO SUL SITO, COSA DEVO FARE?

Oops... blocco al pagamento. Verifica di aver inserito i dati corretti della tua carta. Verifica, inoltre, che la carta non sia scaduta, di avere credito sufficiente e di non aver superato il massimale di pagamento. In alternativa, puoi provare con un altro metodo di pagamento. Ad esempio, puoi pagare l'ordine con Paypal. Se il problema persiste, contatta il nostro Servizio clienti al  +33 (0)3 29 60 61 96  e cercheremo di trovare un soluzione.

 

HO UN CODICE PROMOZIONALE, COME LO POSSO USARE?

Quando giungi alla sezione del carrello, sotto il riepilogo dell'ordine, troverai la casella "Codice promozionale". Inserisci il codice che ti è stato fornito rispettando le lettere maiuscole e i trattini (consigliamo di copiarlo e incollarlo) e conferma. Lo sconto verrà dedotto automaticamente dall'importo totale. Il codice di sconto può essere convalidato una sola volta. Pertanto, consigliamo di inserirlo solo alla conferma dell'ordine. Ricordiamo che i buoni di´acquisto e i codici promozionali non sono cumulabili.

POSSO ACQUISTARE GIFT CARDS?

Attualmente non offriamo gift cards.


 

Hai bisogno di aiuto?

Contattateci per telefono

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