Striscia da tavola Nature Sauvage Cotone

€ 67,00
N. articolo tacctnatsau
Nature Sauvage risponde alla nostra ricerca dell'essenziale e della natura con la sua flora generosa e il suo motivo geometrico tribale. Una collezione che decorerà facilmente la vostra casa con un tocco di colore ed eleganza.

Materiale

Cotone

Produzione

Francia

Colori

Si prega di selezionare un colore

€ 67,00
Scopri i nostri set:

Descrizione

Nature sauvage risponde alla nostra ricerca dell'essenziale e della natura. Una flora generosa e abbondante accompagnata da un motivo geometrico tribale crea una calda atmosfera. La tessitura Jacquard rivela la raffinatezza dei disegni per una collezione che combina potenza ed eleganza. Gli animali sono rivelati su piccoli pezzi e accessori per un'atmosfera più rilassata.

Un runner da tavolo da usare per una cena o semplicemente come decorazione per un tocco di natura e colore nella vita quotidiana.
 

Materiale

100% cotone. I nostri prodotti sono realizzati in cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.
GRAMMAGE: 205 g/m2

Origine

Francia

Manutenzione

Lavaggio normale alla temperatura massima di 60°C. Non candeggiare. Non asciugare in asciugabiancheria. Stirare a una temperatura massima di 200°C (3 punti). Lavaggio professionale normale con acqua.

Opinione del cliente

LE FASI DI CREAZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI

Dalla creazione dei disegni alla confezione, un prodotto Le Jacquard Français richiede 15 fasi di lavorazione, tutte eseguite con la massima cura e un infinito senso del dettaglio, prima di arrivare a vestire la vostra casa: creazione, lisage (traduzione delle creazioni in linguaggio Jacquard punto per punto), selezione dei filati di cotone e lino della migliore qualità, controtipia dei colori dei filati in base alle tendenze del momento (circa 60 all'anno), tintura dei filati (preferibilmente grande tintura), roccatura (per limitare lo spreco di filati), inchiostrazione, orditura e ricongiunzione (per realizzare l'ordito), annodatura e tessitura, ispezione delle pezze (controllo di qualità dei tessuti), nobilitazione, e infine confezione e imballaggio.

Oggi, grazie ai nostri 53 telai, siamo in grado di produrre un gran numero di disegni originali al ritmo di due collezioni all'anno. Tessitori, annodatori, orditori, incollatori e cucitori sono tutti mestieri e gesti che vengono praticati con passione da generazioni nella nostra fabbrica di Gérardmer e che danno vita alle più belle creazioni Le Jacquard Français per voi.