Strofinaccio Œufs Recettes Cotone

Cotone

Francia


Colori

Azur

selezionato

Dimensioni (en cm) Guida alle taglie

€ 16,50
Quantità

Descrizione

In tutte le sue forme! Dalla ricetta ai tempi di cottura, gli utensili e gli accessori orchestrano e magnificano questo elemento di base della cucina. Una composizione in piastrelle rinnovate su uno sfondo con accenti "art nouveau".

Origine

Francia

Materiale e manutenzione

Materiale

100% cotone. I nostri prodotti sono realizzati in cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.

Manutenzione

Lavaggio normale alla temperatura massima di 60°C. Non candeggiare. Non asciugare in asciugabiancheria. Stirare a una temperatura massima di 200°C (3 punti). Lavaggio professionale normale con acqua.

Opinione del cliente

Totale
€ 16,50