Tovaglia antimacchia Fleurs de Kyoto Cotone

Da € 159,00
N. articolo tafnpeendkyoto
Ecco un mix and match di scritture floreali, di motivi tradizionali di chimono e di carta giapponese, rivisitati in chiave grafica spinta all'estremo.

Materiale

Cotone

Trattamento

Rivestimento acrilico

Produzione

Francia

Colori

Si prega di selezionare un colore

€ 159,00

Descrizione

E se la tela ricoperta facesse Primavera! Le ispirazioni giapponesi ritornano nell'immaginario degli stilisti, quest'anno. Ecco un mix and match di scritture floreali, di motivi tradizionali di chimono e di carta giapponese, rivisitati in chiave grafica spinta all'estremo.
  • Antimacchia : Per mantenerli belli nel tempo e per renderli più facili da curare, applichiamo ad alcuni dei nostri articoli un trattamento antimacchia che impedisce ai liquidi di essere assorbiti. Quando si versa un liquido su una tovaglietta antimacchia, tamponare rapidamente e leggermente con una spugna umida in modo che il tessuto non sia macchiato. Questa pellicola protettiva, invisibile alla vista e al tatto, dura per circa 10 lavaggi in lavatrice e si riattiva con la stiratura.

  • Rivestimento acrilico : I nostri prodotti rivestiti sono fatti di cotone al 100% e ricoperti da due strati di acrilico. Questa pellicola protettiva e non appiccicosa li rende repellenti alle macchie e all'acqua. Le stoviglie rivestite possono essere pulite con una spugna e dovrebbero essere lavate in lavatrice solo molto occasionalmente.

Materiale

100% cotone. I nostri prodotti sono realizzati in cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.
GRAMMAGE: 250

Origine

Francia

Manutenzione

Non lavare in lavatrice ¿ Pulire con una spugna. Non candeggiare. Non asciugare in asciugabiancheria. Stirare a una temperatura massima di 200°C (3 punti). Lavaggio professionale normale con acqua.

Opinione del cliente

LE FASI DI CREAZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI

Dalla creazione dei disegni alla confezione, un prodotto Le Jacquard Français richiede 15 fasi di lavorazione, tutte eseguite con la massima cura e un infinito senso del dettaglio, prima di arrivare a vestire la vostra casa: creazione, lisage (traduzione delle creazioni in linguaggio Jacquard punto per punto), selezione dei filati di cotone e lino della migliore qualità, controtipia dei colori dei filati in base alle tendenze del momento (circa 60 all'anno), tintura dei filati (preferibilmente grande tintura), roccatura (per limitare lo spreco di filati), inchiostrazione, orditura e ricongiunzione (per realizzare l'ordito), annodatura e tessitura, ispezione delle pezze (controllo di qualità dei tessuti), nobilitazione, e infine confezione e imballaggio.

Oggi, grazie ai nostri 53 telai, siamo in grado di produrre un gran numero di disegni originali al ritmo di due collezioni all'anno. Tessitori, annodatori, orditori, incollatori e cucitori sono tutti mestieri e gesti che vengono praticati con passione da generazioni nella nostra fabbrica di Gérardmer e che danno vita alle più belle creazioni Le Jacquard Français per voi.