Non hai articoli nel carrello.

|

Le Jacquard Français

Ambasciatore della biancheria di lusso dal 1888, Le Jacquard Français veste le case più belle.

Preparazione dei cartoni Jacquard prima della tessitura

Le Jacquard Français, ambasciatore della biancheria raffinata.

Produttore tessile dal 1888, Le Jacquard Français federa 130 dipendenti, tutti orgogliosi di tessere creazioni francesi al 100 %, nel sito di produzione di Gérardmer. Leader sul mercato della biancheria da tavola di lusso, Le Jacquard Français ha scelto di disporre di una distribuzione selettiva e conta attualmente più di 2.000 rivenditori in tutto il mondo.

Referenziata nei punti vendita più prestigiosi, in Francia e all’estero, questa società, pur essendo una marca francese, gode di una fama internazionale senza pari. Le Galeries Lafayette, Printemps, Bon Marché in Francia, Harrods a Londra, La Rinascente a Milano, Corte Ingles in Spagna, KaDeWe in Germania, Isetan in Giappone, sono tutti marchi di fama internazionale che contribuiscono al successo di Le Jacquard Français.

Allo stesso tempo, numerosi punti vendita specializzati nella biancheria per la casa, l’arte della tavola, gli utensili da cucina di alta gamma, l’universo del regalo, della decorazione e più recentemente quello delle boutique "gourmet" o dei concept store, fanno la ricchezza e la fierezza della marca.

Linea LJF by Le Jacquard Français

Una nuova linea dal design frenchy & impertinent, LJF by...

Nel 2012, la Maison ha ampliato la sua clientela con la sua nuova griffe “LJF by Le Jacquard Français”.

Decisamente urban, “LJF by” è espressione di una modernità affermata e flirta con i codici del design, affrancandosi da un'arte della tavola troppo ben orchestrata. Uno stile grafico deciso per creazioni tessili contemporanee dalle linee pure e semplici, che utilizzano materiali naturali in una paletta di colori molto fashion o déco.

Si è sedotti dal suo design grafico e frenchy: mixa i colori, armonizza i motivi, giocando sulla moda e le tendenze del momento. Funziona bene sia come total look che come complemento, perché basta un po’ d’impertinenza e di creatività per interpretarlo!

Modela diamant cristal - Linea Collection

L’incarnazione profonda dello stile Le Jacquard Français: la linea Collection...

La linea Collection, intramontabile e sofisticata, riflette la filosofia profonda di Le Jacquard Français. Creazioni dai colori sontuosi e luminosi, modelli curati nei minimi particolari espressione di uno stile elegante “Alla francese”... Le Jacquard Français Collection gioca la carta dell'eleganza.

Eclettica, la linea Collection incarna il gusto per i viaggi e la comunione con il proprio ambiente animata da un’energia positiva…

È il piacere di ritrovarsi insieme e di condividere avendo cura di creare l’armonia e il "mood" adatti al momento.

Canovaccio macarons pistacchio - Linea Collection

Collezioni sempre più ricche per tutti i gusti.

Oggi Le Jacquard Français crea più di 20 modelli e 60 armonie di colori l’anno suddivisi in due collezioni: Autunno-inverno e primavera-estate. La marca accompagna tutti coloro che vogliono esaltare il loro quotidiano con i piaceri della Tavola (tovaglie da ricevimento, tovaglie Déco, tovaglie pratiche), della Cucina (grembiuli, asciugamani e canovacci), del Bagno (asciugamanini, teli da spiaggia) e della Decorazione (strisce da tavolo, petit carré).

Le creazioni Le Jacquard Français sono ricche di colori gioiosi, cangianti, luminosi, sempre in accordo con le tendenze colore della moda. Sono un invito al viaggio, raccontano una storia, rievocano un ricordo, danno corpo ad un desiderio, partecipano alla creazione dell'atmosfera e del clima di un luogo.

Proseguendo la navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie necessari per fornirvi offerte e servizi in linea con i vostri interessi. Per saperne di più consultate la nostra Privacy Policy.
Chiudere