Tovaglietta Nature Sauvage Cotone

€ 20,00
N. articolo tacsetnatsau
Nature Sauvage risponde alla nostra ricerca dell'essenziale e della natura con la sua flora generosa e il suo motivo geometrico tribale. Una collezione che decorerà facilmente la vostra casa con un tocco di colore ed eleganza.

Materiale

Cotone

Produzione

Francia

Colori

Si prega di selezionare un colore

€ 20,00

Descrizione

Nature sauvage risponde alla nostra ricerca dell'essenziale e della natura. Una flora generosa e abbondante accompagnata da un motivo geometrico tribale crea una calda atmosfera. La trama jacquard rivela la raffinatezza dei motivi per una collezione che combina potenza ed eleganza. 

Gli animali si rivelano su questa tovaglietta per un'atmosfera più casual! Sono resistenti alle macchie per una facile cura e sono anche indurite per un uso pratico. In tono su tono, vi permetterà di utilizzare stoviglie contemporanee così come quelle più classiche.

Materiale

100% cotone. I nostri prodotti sono realizzati in cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.
GRAMMAGE: 205 g/m2

Origine

Francia

Manutenzione

Tessuto lavabile in lavatrice a 40°C, ciclo normale. Non candeggiare. Non asciugare in asciugabiancheria. Stirare a una temperatura massima di 200°C (3 punti). Lavaggio professionale normale con acqua.

Opinione del cliente

LE FASI DI CREAZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI

Dalla creazione dei disegni alla confezione, un prodotto Le Jacquard Français richiede 15 fasi di lavorazione, tutte eseguite con la massima cura e un infinito senso del dettaglio, prima di arrivare a vestire la vostra casa: creazione, lisage (traduzione delle creazioni in linguaggio Jacquard punto per punto), selezione dei filati di cotone e lino della migliore qualità, controtipia dei colori dei filati in base alle tendenze del momento (circa 60 all'anno), tintura dei filati (preferibilmente grande tintura), roccatura (per limitare lo spreco di filati), inchiostrazione, orditura e ricongiunzione (per realizzare l'ordito), annodatura e tessitura, ispezione delle pezze (controllo di qualità dei tessuti), nobilitazione, e infine confezione e imballaggio.

Oggi, grazie ai nostri 53 telai, siamo in grado di produrre un gran numero di disegni originali al ritmo di due collezioni all'anno. Tessitori, annodatori, orditori, incollatori e cucitori sono tutti mestieri e gesti che vengono praticati con passione da generazioni nella nostra fabbrica di Gérardmer e che danno vita alle più belle creazioni Le Jacquard Français per voi.